isamaya ffrench's how to: i spy a galactic eye!

Using dazzling silvers and dreamy whites, I'll show you how to get ready for that day when we all have to move to Mars. Smudging is key to this look, so don't be afraid to ditch the brush and use one of your 11 fingers instead (assuming some kind of...

|
Nov 17 2014, 6:33pm

1. Prendete un respiro profondo e tenete la mano ferma
"Iniziate sottolineando i margini superiori e inferiori della palpebra con un eyeliner a kohl nero, come questo che sto usando io di Nars chiamato Via Veneto. Siate coraggiose! Può essere piuttosto complicato applicare l'eyeliner sul margine superiore, quindi alzate la palpebra con il dito e assicuratevi di guardare giù perché così sarà più facile applicare il prodotto! Quindi stendete un ombretto argento su tutta la palpebra e oltre l'angolo interno dell'orbita. Io amo 'Ombre Hypnose' di Lancome in 'Erika F' perché i suoi piccoli pigmenti prendono una magnifica sfumatura e danno davvero un magico effetto 3D."

2. Prendete del trucco bianco
"I paint stick di MAC sono alcuni dei prodotti che preferisco nel mio kit. Hanno una texture irresistibile e i colori rimangono stabili sulla pelle. E poi li si può miscelare per ottenere dei colori customizzati. Comunque, non usate un pennello per questo - provate ad ottenere un effetto non raffinato, qualcosa che vi faccia apparire selvagge ma favolose! Iniziate col caricare le dita di colore bianco e poi cospargete la palpebra dall'angolo interno fino a quello esterno. Gli occchi non sono così delicati quanto pensate, quindi applicate un po' di spessore per creare un bello strato di colore."

3. Prendete un eyeliner liquido nero
"...come il Precision Eyeliner di Dior (questo è un buon eyeliner perché funziona come un pennarello, il che significa poter aggiustare lo spessore della linea mentre la si disegna) e tirate una linea dritta sul sopracciglio e attraverso la palpebra - funziona meglio se le sopracciglia sono chiare, quindi se le vostre sono memorabili potete evitare questo passaggio. Quando avete fatto, disegnate una linea morbida lungo il margine superiore dell'orbita. Continuate seguendo la linea dell'occhio e finite con un meraviglioso tratto alla Cleopatra passata la fine delle ciglia!"

4. Il tocco finale
"Prendete un rossetto rosso cremoso, o uno dei colori acrilici di MAC in rosso, e fatelo colare lungo le labbra nel modo più grossolano, come piace a voi. Potete anche allungarlo fino alla guancia se vi sentite un po' come un cattivo dei fumetti!"

5. Ta-da!
"Assolutamente meraviglioso! (e un po' strano...)"

Credits


Text Isamaya Ffrench
Photography Piczo