Pubblicità

siamo andati a vedere chi fa la fila a hong kong per l'ultimo drop vetements

-Cosa speri di portarti a casa oggi? -TUTTO.

|
nov 20 2017, 4:11pm

Koey, 18, Chris, 19, e Tsui, 19, studenti
Come hai scoperto Vetements? Chris: Avevo letto del brand su una rivista, qualche anno fa. Koey: Me ne ha parlato un amico. Cosa speri di portarti a casa oggi? Calze, accessori e una t-shirt.

Kim, 20, Grady, 19 e Jun 21, studenti
Siete i primi! Da quanto state aspettando? Venti ore. Cosa sperate di portarvi a casa? Kim: Le collab con Tommy Hilfiger e DHL. Jun: Io cercherò qualche nuovo accessorio e un paio di t-shirt. Quando avete sentito parlare di Vetements per la prima volta? Kim: Appena ho visto le felpe con le maniche extra-lunghe ho pensato "Sono favolose!" I miei amici hanno provato a comprarle, ma erano già sold out. Con quale brand vorreste che V. collaborasse? Grady: Rick Owens!

Austin, 28, stilista
A cosa punti oggi? Le scarpe con Reebok! Ti consideri un grande fan di V.? Sì, ma non ho molti capi perché sono davvero costosi. Che ne pensi del ritorno di DHL? È figo, dovrebbero sempre collaborare con nuovi brand però, come Fedex!

Shory, 21, stilista and Lam, 19, addetto alle vendite
Quali sono i vostri piani qui oggi? Shory: Fare un giro, dare un'occhiata e trovare ispirazione. Come hai conosciuto il brand? Lam: Grazie a Kanye West! Con chi credi che dovrebbe collaborare Vetements in futuro? Lam: A-COLD-WALL* Shory: Una band anni '80 o '90 come gli X-Japan!

Yupei, 23, web designer
Cosa speri di portarti a casa oggi? Le sneaker Reebok, ma prima voglio dare un'occhiata!Come hai conosciuto Vetements? Grazie alle riviste di moda e sui siti specializzati in nuovi trend. Descrivi la moda cinese in una sola parola... Street. Con chi vorresti che collaborasse Vetements in futuro? Rich Chigga!

Pubblicità

Olivia, 18, studentessa
Cosa speri di portarti a casa oggi? Niente di particolare, ma voglio capire cosa c'è in vendita e trovare l'ispirazione giusta. Quando hai sentito parlare di Vetements per la prima volta? Ho visto le loro sfilate su YouTube e Instagram un bel po' di tempo fa. Descrivi lo stile di Hong Kong in tre parole... Veloce, minimalista e dark.

Jason, 32, interprete
Cosa pensi del ritorno di DHL? Quello che stanno facendo è davvero intelligente. Sono così diversi dal resto—hanno un approccio completamente diverso alla moda. Qual è la cosa più interessante della scena fashion nel sudest asiatico? In realtà, dovremmo avere un senso della moda più personale. Seguiamo troppo i trend.

Dustin, 35, stilista
Quando hai scoperto Vetements? Quando i cantanti coreani hanno iniziato a indossarlo, circa due anni fa. Con chi vorresti che collaborasse Vetements in futuro? G-Dragon!

more from i-D