Pubblicità

ora da dover street market puoi stampare la tua t-shirt balenciaga personalizzata

Tanto un giretto a Londra prima di Natale lo facciamo tutti, no?

|
nov 23 2017, 1:58pm

Se siete sia fan di Balenciaga che appassionati di DIY, allora questo potrebbe essere uno dei migliori giorni dell'anno per voi. Il 30 novembre il brand più cool del 2017 aprirà infatti un pop-up store/copisteria/installazione artistica da Dover Street Market.

Insieme alle sculture dell'artista Mark Jenkins, il corner Balenciaga prevederà una sezione in cui gli appassionati del brand potranno personalizzare le loro t-shirt appena comprate. Ci sarà infatti un'ampia scelta di grafiche e loghi tra cui perdere la testa e da poter immediatamente stampare sulla vostra t-shirt, che non sarà solo Balenciaga a questo punto, ma anche unica. Si tratta di un modello unisex disponibile in bianco, grigio, nero e rosso che sul retro presenta lo slogan “BALENCIAGA DO IT YOURSELF T’S”.

Immagine per gentile concessione di Dover Street Market

E se non fosse abbastanza per mandare in paranoia ogni hypebeast d'Europa, durante l'inaugurazione del pop-up sarà presentata anche un'esclusiva versione delle Balenciaga Triple S. L'installazione durerà fino al 17 dicembre, quindi niente panico, abbiamo ancora un po' di tempo per fare IL regalo di Natale dell'anno.

more from i-D